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Gold Standard

Garanzie Gold Standard

Bassi costi iniziali
Non è richiesto un quantitativo minimo di acquisti ed è prevista una spesa esigua per l’acquisto dell’“Herbalife Member Pack”.

Nessun obbligo di acquisto di materiale di vendita per iniziare o per avere successo in Herbalife.
 
Garanzie per il rimborso
E’ previsto il rimborso totale del prezzo dell’“Herbalife Member Pack” qualora entro 90 giorni l’“Herbalife Membership” fosse cancellata per qualsiasi motivo.

E’ garantito il rimborso del 100% del costo dei prodotti resi.
 
Informazioni sull'opportunità commerciale
Forniamo informazioni chiare, accurate e tempestive alle persone interessate circa i potenziali guadagni nella Dichiarazione dei compensi lordi medi.
Consenso scritto
Prima che la Richiesta Herbalife venga accettata, richiediamo al nuovo Membro conferma scritta di presa visione delle Garanzie Gold Standard.
 
Chiare Linee Guida sui Prodotti e l'Attività
Benefici, ingredienti e modalità d’uso sono ben definiti sulle etichette in modo che il consumatore possa scegliere il prodotto più adeguato al raggiungimento dei suoi obiettivi.

Proprietà e informazioni sui prodotti sono altresì esplicitati nel Catalogo contenuto nell’ "Herbalife Member Pack” e nei materiali e siti ufficiali Herbalife tra cui MyHerbalife.it.

Forniamo aspettative realistiche circa l’opportunità commerciale e l’impegno necessario per raggiungere i propri obiettivi.
Herbalife e i suoi Membri sono impegnati a rispettare i più elevati standard di comportamento etico. Se venite a conoscenza di eventuali indicazioni nutrizionali sui prodotti o di affermazioni su possibili guadagni non in linea con la Dichiarazione dei compensi lordi medi Herbalife o di altri comportamenti adottati da Membri Herbalife che non siano in linea con il materiale ufficiale, vi chiediamo di contattare il Member Service al numero 06 52.30.44.44.

Insieme possiamo fare in modo che le Garanzie Herbalife diventino uno standard di protezione per i consumatori.
it-IT | 20/07/2018 00:45:52 | NAMP2HLASPX01